Passeggiando un sabato mattina

Esco presto, a gironzolare un po’ con la mia Canon. La bellezza del primo mattino, l’aria fresca, poca gente per strada: cammino facendomi guidare dallo sguardo, come se non ci fosse nient’altro da fare. Attimi di gioia pura, nella mia solitudine mattutina abitata da tutte le persone a cui voglio bene, e che porto sempre con me.

19 pensieri su “Passeggiando un sabato mattina

  1. massimolegnani

    Ho avuto la stessa sensazione di avvocatolo: c’è effettivamente una discordanza tra il testo e le foto (di per sè belle). Leggendo della luce del mattino mi aspettavo fotogrammi in cui la luminosità prevalesse sui colori, tu invece hai scelto di renderli saturi, quasi cupi, tranne che nella prima della seconda fila, dove ritrovo quella limpidezza di cui parli nel testo
    un sorriso, non me ne volere,
    ml

    Rispondi
              1. avvocatolo

                È la tua 😉 piace anche a me…ho elaborato in poco tempo a voler esser pignoli il cielo dovrebbe essere come nell’originale, ma per farlo ci vuole un lavoro sui livelli di photoshop che porta via ben più di qualche secondo 😉

                Rispondi
                1. sguardiepercorsi Autore articolo

                  Il fatto è che io mi diverto a scattare. Guardare e scattare… Lì, mentre guardo e inquadro, sono felice. E ricordo le foto che ho visto nel mirino più che quelle poi lavorate.

                  Rispondi

Rispondi

