Piccole foglie crescono

Sabato mattina di gioia: camminando per la città, con la musica nelle orecchie, le foto nello sguardo, mio marito e tutte le persone che amo nel cuore.
Questi alberi mi commuovono. Tronchi pieni di forza vitale, radicati profondamente, rami che si slanciano verso mete lontane, nuove lievi foglie che prendono vita da quella base possente.
Eccoli qui.

Questo slideshow richiede JavaScript.

E questo era il mio sottofondo musicale: la splendida voce del controtenore Carlos Mena, nel Salve Regina di Vivaldi. Se avete voglia, guardate le immagini ascoltando la musica.
Oggi, questa è la mia primavera.

14 pensieri su “Piccole foglie crescono

  1. Andrea Magliano

    Mi piacciono le tue foto perché hanno sempre un occhio particolare! Mi piacciono molto queste foglie, in particola quella in cui il tronco mi sembra rivestito da una sciarpa di verde 🙂
    Un caro saluto Chiara 🙂

    Rispondi
  2. laurapozzani

    Ma che meraviglia! Chiara, complimenti davvero per questi bellissimi scatti fotografici e poi per la scelta musicale: un abbinamaneto perfetto, un tutto armonioso… ecco come vorrei fosse sempre la vita, armonia, bellezza, musica e poesia. Me ne hai fatto assaporare un po’… grazie! 🙂 Un abbraccio e buon inizio settimana.

    Rispondi

Rispondi

