Nuvoloso con possibile felicità

Devo alla mia amica Donatella l’incontro con questa Ted talk.
Vi consiglio di prendervi dieci minuti di tempo per ascoltarla, e seguire i pensieri leggeri e profondi che troverete.
“Ogni tanto vivere con la testa fra le nuvole aiuta a tenere i piedi per terra.”

http://www.ted.com/talks/gavin_pretor_pinney_cloudy_with_a_chance_of_joy.html

6 pensieri su “Nuvoloso con possibile felicità

  1. laurapozzani

    Grazie per il tuo suggerimento cara Chiara! Ho molto apprezzato questa tedtalk… devo dire che io mi fermo spesso ad osservare il cielo e quindi anche le nuvole, mi piacciono ancora le meraviglie che possiamo scorgervi, ma sicuramente quando ero giovane ero molto più “pigra” e passavo ore sdraiata sul prato vicino a casa ad contemplare le forme e i movimenti delle nuvole. Un caro saluto. 🙂

    Rispondi
  2. Claire

    Io continuo a cercare forme nelle nuvole, anche se non sono più una bimba – almeno fuori ^_^ Grazie, me lo sono proprio goduto. E ora … buona notte 🙂

    Rispondi

Rispondi

