Ombrello rosso

Piove. Mi consolo camminando veloce nell’aria fredda col mio nuovo ombrello rosso. Guardo lo spettacolo lucido e bagnato, i riflessi e le luci; sento il mio corpo muoversi con piacere, e persino gli schizzi di pioggia ora non mi danno fastidio.
Sono felice e grata. La vita scorre e io con lei.

Questo slideshow richiede JavaScript.

12 pensieri su “Ombrello rosso

    1. sguardiepercorsi Autore articolo

      Grazie, Edo… Lo spirito è proprio un po’ quello. Per il tip tap, invece, mi devo attrezzare 😉
      Un abbraccio a te, e spero che arrivino fin lì anche un po’ di spruzzi di gioia! 🙂

      Rispondi
  1. gardentourist

    Gli oggetti sono più di quel che ne facciamo: tu, l’ombrello rosso, l’hai liberato… ecco forse perché ti senti così bene 😉 Belle foto e bella sensazione: si trasmettono a pelle, grazie! Buona giornata,
    Erica

    Rispondi
      1. corvobianco213

        Mi sembra che l’immagine sia distorta, ma non in senso negativo anzi, gli da come un filtro artistico, probabilmente hai scattato attraverso un vetro bagnato. Sono belli anche i colori del citofono 🙂

        Rispondi

Rispondi

