30 pensieri su “Riflessi sui Navigli

  1. yourcenar11

    Fissare questi frammenti di realtà duplicata, ma non identica. Molto interessanti i tuoi scatti. Nelle acque dei Navigli si riflettono gli edifici, il cielo e la luce che irradia su di essi e che rende tutta l’immagine un po’ magica, quasi irreale. “La vita che fluisce” come tu dici con una bella espressione.
    Complimenti anche da me, con un grazie per la tua visita!
    Cristina

    Mi piace

    Rispondi
  2. Marco

    io ci passo tutti i santi giorni per andare al lavoro e spetto al ritorno scendo e mi faccio un giro proprio dove hai fatto ste foto, giro al llibraccio, magic moment drink e poi ritorno a casa
    Magari qualche volta ci si becca per un drink e un saluto

    Mi piace

    Rispondi
  3. leparoledinessuno

    Bellissima !
    Complimenti !
    Anche io faccio foto da una Vita.
    Mi hai fatto venire tanta nostalgia….
    Brava. Ottimo senso dell’immagine…

    Mi piace

    Rispondi
    1. sguardiepercorsi Autore articolo

      Grazie! Fare foto mi dà felicità… Inquadrare e vedere attraverso l’obiettivo mi emoziona sempre per la bellezza che vedo. Mi aiuta a uscire fuori da me, dai miei pensieri, e a ricollegarmi con la vita che fluisce.
      Un abbraccio, Stefano

      Mi piace

      Rispondi

Rispondi

