Palude urbana (La Darsena)

Questo slideshow richiede JavaScript.

Non prendevo in mano la macchina fotografica da più di un mese… Uscire dal letargo significa anche tornare alle mie attività rigeneranti, tornare a guardare il quotidiano con occhi attenti e curiosi.
Così oggi sono uscita per una passeggiata contemplativa e ho ripreso confidenza con la mia Canon.

Già mi sento meglio.

14 pensieri su “Palude urbana (La Darsena)

  1. ilnonamato

    Sai che per una come te smettere di fotografare così a lungo è un reato punibile con l’obbigo di scrivere un tot di post al giorno per un periodo lunghissimo? Per stavolta passi, ma la prossima non saremo così indulgenti! 🙂

    Mi piace

    Rispondi
  2. (al_nick_ci_penserò!)

    Bello fotografare! Io questa estate rimarrò con il rammarico di non essere riuscita a fare una foto fatta bene (serviva una macchina che non avevo appresso) di un prato verdissimo con appollaiti centinaia di gabbiani. Uno spettacolo bellissimo che avrebbe meritato di essere fermato in un attimo fotografico!

    Mi piace

    Rispondi
    1. sguardiepercorsi Autore articolo

      Amo il quotidiano. E come tutti gli amori, incontra a volte qualche difficoltà… Però quando vedo la bellezza nelle cose di tutti i giorni, allora sto bene, e posso essere anche felice…
      Ciao, Pablo…

      Mi piace

      Rispondi

Rispondi

