10 pensieri su “Le quattro stagioni

  1. Federico

    Questo tipo di fotografie mi sono sempre piaciute perché permettono di vedere in un attimo ciò che un occhio vede in un anno. Lo scorrere delle stagioni sulla corteccia, i rami e le foglie degli alberi mi fa impressione. Belle.

    Mi piace

    Rispondi
  2. tramedipensieri

    Che meraviglia..
    A me queste immagini che rappresentano le quattro stagioni mi sono sempre piaciute….quattro climi diversi che rendono la natura sempre diversa, mai monotona e sempre affascinante!
    grazie

    buon domani
    .marta

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

