Nuvole e tralicci

Io guardo incantata i tralicci: li trovo bellissimi e mi sono simpatici. Ci ho anche scritto su un post (qui). E amo le nuvole, che in questa stagione danno il loro meglio.

Vi lascio in sottofondo il bellissimo Terzo movimento del Secondo Concerto Brandeburghese di Bach. Alla tromba il grande Maurice André.

Questo slideshow richiede JavaScript.

8 pensieri su “Nuvole e tralicci

    1. sguardiepercorsi Autore articolo

      Grazie! Se hai voglia leggi anche il post linkato. Anche quel post mi sta simpatico…
      Le foto qui sono fatte quasi tutte con l’Iphone, e filtrate con l’applicazione Instagram.
      Le altre sono fatte con la mia meravigliosa Canon 600, e un grandangolo. Amo il grandangolo!
      Ciao, Manuel

      Mi piace

      Rispondi
        1. sguardiepercorsi Autore articolo

          E vabbé! Nikon o Canon, siamo comunque tra gran belle macchine… Dal punto di vista tecnico, io non ne so granché. Confesso che scatto col programma P e poi faccio un po’ di semplice post produzione. Mi concentro sull’inquadratura , perché quello mi piace, il resto mi spazientisce. Non sono in grado di sfruttare le possibilità del mezzo… Vabbé… Prima o poi…

          Mi piace

          Rispondi

Rispondi

